YOTI....Tecnologia in movimento *** by SEMAR s.r.l.


Vai ai contenuti

Menu principale:


YotiTRACCIO

Gamma YOTI

Sistema TASCABILE Satellitare di Tracciatura Percorsi (YTT01)

  • Memorizza tutti i tuoi viaggi, gli spostamenti e le soste
  • Visualizza sulla dettagliatissima Cartografia Satellitare i percorsi che hai effettuato
  • Analizza e compara graficamente i tuoi percorsi evidenziando le tue migliori prestazioni


  • Dimensioni ridottissime, alimentazione a batteria interna con 20 ore di autonomia o a 12V
  • Ricevitore GPS Sirf Star III
  • Permette di vedere la “registrazione” dei percorsi con simulazione cartografica tridimensionale a video
  • Sistema di accensione e spegnimento Sensore di Movimento per risparmio batteria
  • Utilizza le dettagliatissime cartine di Microsoft MapPoint 2006 con copertura completa di tutta l’Europa
  • Interfacciamento con Google Earth per la visualizzazione del veicolo in diretta su mappe satellitari REALI


Il dispositivo YOTI Traccio è il risultato di anni di ricerca e di progettazione nel settore dei Localizzatori Satellitari Investigativi.
La semplicità del software unita al manuale in italiano permettono a chiunque di utilizzare YOTI Traccio senza alcuna difficoltà.
Il supporto per MapPoint 2006 offre una la possibilità di utilizzare una cartografia dettagliata fino ai centri urbani più piccoli.
L’interfacciamento con il software gratuito Google Earth permette la visualizzazione su mappe cartografiche satellitari tridimensionali REALI basate su dettagliatissime fotografie dall’alto offrendo un elevatissimo realismo rispetto alle classiche cartine stradali !!!

E’ dotato di memoria interna che registra ogni spostamento ed ogni sosta effettuata. Con il software fornito in dotazione è possibile scaricare dalla sua memoria interna, tramite la porta USB, uno o tutti i percorsi effettuati dal veicolo ed ottenerne la visualizzazione sulla cartina con le indicazioni grafiche dell'itinerario effettuato, delle tappe, delle soste effettuate e della velocità raggiunta.
L’utilizzo è estremamente semplice: si può utilizzare come portatile inserendolo semplicemente in una tasca oppure, per un uso continuativo, si può collegare alla batteria a 12V dell’Auto, della Moto o di qualunque altro veicolo. Si accende automaticamente non appena rileva un movimento e da quel momento è in grado di rilevare e memorizzare tutti i vostro spostamenti. Per rivedere i percorsi memorizzati è sufficiente disporre di un PC dotato di porta USB dotato di Microsoft MapPoint 2004 o 2006 oppure di una connessione ad Internet via ADSL. Il software per PC fornito in dotazione, permette di effettuare ogni operazione di visualizzazione e di scaricamento dei percorsi effettuati in maniera semplice ed intuitiva.

La visualizzazione dei percorsi memorizzati è riproducibile in diverse modalità:

  • Tutto il percorso in una sola schermata: sulla cartina stradale viene sovrapposta una linea evidenziata che rappresenta l’intero percorso effettuato dal veicolo e dei simboli di “stop” che rappresentano tutte le soste effettuate.
  • La simulazione del percorso: sulla cartina stradale viene visualizzato il “pallino” che si muove riproducendo esattamente istante per istante il percorso effettuato, con la possibilità di avanzare rapidamente e/o di fermare la simulazione
  • Esportazione dati NMEA: per utilizzare i dati in standard NMEA con altri programmi o per altri utilizzi professionali


FUNZIONI AVANZATE: ANALISI DEI PERCORSI e ANALISI DELLE PRESTAZIONI
Grazie al completo software in dotazione, è possibile utilizzare lo YOTI Traccio anche per l’analisi dei percorsi effettuati.
Staccando lo YOTI Traccio dall’Auto o dalla Moto e collegandolo al PC tramite la porta USB è possibile scaricare tutti o parte dei percorsi effettuati, visualizzarli sulla Cartina Satellitare Tridimensionale di Google Earth e ripercorrerli virtualmente, curva dopo curva, analizzando velocità e traiettorie. Grazie alla funzione “STATISTICHE” è anche possibile analizzare dettagliatamente, con un apposito grafico, le prestazioni del viaggio evidenziando:

  • Lunghezza in km del percorso totale oppure da un punto A ad un punto B
  • Durata effettiva in Ore/Min/Sec del percorso totale oppure da un punto A ad un punto B
  • Orari di partenza e di arresto di ciascun percorso o da un punto A ad un punto B e durata delle soste
  • Velocità massima raggiunta nel percorso totale oppure da un punto A ad un punto B
  • Punti di velocità massima raggiunta, minima e media


YOTI Traccio è un dispositivo completamente programmabile e personalizzabile in base alle richieste del cliente.
Per un minimo di 10 pezzi è possibile effettuare qualunque variazione e personalizzazione sia del software che dell’hardware



YOTI - ® 2007 by SEMAR s.r.l. - P.Iva 08624200013 | [email protected]

Torna ai contenuti | Torna al menu